Rockol30

Graham Nash, ecco il singolo "A Better Life"

La canzone è la seconda estratta dal nuovo album "Now" in uscita dopodomani
Graham Nash, ecco il singolo "A Better Life"

Graham Nash ha pubblicato un video per la canzone "A Better Life". Brano facente parte del suo ultimo album, “Now”, che verrà pubblicato il 19 maggio a distanza di sette anni dal suo ultimo disco solista, “This path tonight” (leggi qui la recensione), uscito nel 2016. "A Better Life" è il secondo singolo estratto dall'album, lo scorso mese di febbraio venne pubblicato "Right Now".



Quando venne annunciata l'uscita del nuovo album l'ottantunenne Nash dichiarò: “Credo che il mio nuovo album “Now” sia il più personale che abbia mai realizzato. A questo punto della mia vita, ho qualcosa da dire.” In una recente intervista rilasciata a Variety ha spiegato “è dovere di tutti gli artisti riflettere i tempi in cui vivono, motivo per cui su “Now” ci sono cose sul Make America Great Again e canzoni come “Stars and Stripes” che trattano di ciò che Trump ha fatto alla verità.”

Graham Nash è di natali britannici e ha ricordato inoltre che “la prima volta che venni in America, avevo già imparato a scrivere melodie che mi potreste cantare se le suonassi un paio di volte. (…) Sapevo però che dovevo fare uno sforzo per scrivere testi migliori per le melodie che componevo. Grazie a Dio vivo in America, un paese bellissimo con molti difetti e molto altro. So che qui ho il diritto di dire ciò che penso, anche se le persone non sono d'accordo con me. Eccomi qui, a dire ciò che penso. Ho molta fiducia che il domani sarà migliore di oggi. Sono una persona positiva e sto cercando di essere il miglior marito, padre, amico e musicista. Non ce la farò mai del tutto, ma continuerò a fare del mio meglio”.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.